SISTEMA COSTRUTTIVO SPRING

Il Sistema Costruttivo Spring rappresenta una svolta nell’approccio alla realizzazione di edifici, combinando tecnologia avanzata e sostenibilità ambientale per offrire risultati senza precedenti con diversi vantaggi:

Sostenibilita Ambientale

Sicurezza antisismica

Servizio chiavi in mano

Isolamento termo-acustico

ESTERNI

STRUTTURA PORTANTE E CONTROPARETE

I muri di elevazione sono realizzati con casseformi isolanti con le quali si ottengono pareti portanti in calcestruzzo, altamente isolate nel rispetto dell’ambiente e per una migliore qualità della vita.

SOLAIO DI COPERTURA, TETTO IN LEGNO

A completamento dell’immobile il solaio di copertura è realizzato con Legno di Abete e specifici trattamenti per garantire coibentazione e impermeabilizzazione.

SERRAMENTI ESTERNI IN PVC

Realizzati con profili di primaria qualità composti da 5 camere, con tripla o doppia guarnizione, vetrocamere con Gas Argon e canalino warm-edge a garanzia di un elevatissimo isolamento termico ed acustico.

FINITURE ESTERNE

A finitura e protezione esterna del cappotto coibente è previsto un ciclo completo di due o tre mani di rasature di intonachino con applicazione di rete.

UNA CASA DUREVOLE E GREEN

Il Sistema Spring di Edilnoma offre garanzie di solidità e durata nel tempo con impatto ambientale quasi nullo.

Il nostro sistema costruttivo Spring, con una struttura portante in cemento armato isolato, è un sistema costruttivo a secco, che prevede una finitura interna di lastre in gesso fibrato/rivestito con interposta lana di roccia, aggiungendo altissimi livelli di isolamento.

INTERNI

QUALITà NELL’ARIA E NEGLI AMBIENTI

Gli studi più recenti lo confermano: la concentrazione di inquinanti è più elevata all’interno dei fabbricati rispetto che all’esterno e i pericoli per la salute sono sottovalutati.

IMPIANTO DI RISCALDAMENTO

L’impianto è alimentato con Pompa di Calore elettrica conforme alle norme vigenti nel mercato europeo relative al riscaldamento ed al rendimento.

IMPIANTO DI VENTILAZIONE MECCANICA

L’immobile sarà dotato di Impianto di Ventilazione Meccanica Centralizzata che consiste in un sistema automatico e a funzionamento continuo per il ricambio dell’aria nell’abitazione.

IMPIANTO FOTOVOLTAICO

Fornitura e posa in opera di impianto solare fotovoltaico in copertura per la produzione di energia elettrica, trasformando direttamente l’energia dei raggi solari in elettricità, attraverso le proprietà del silicio.

Scopri di più sul Sistema Spring e sulla Bioedilizia

Confronta Strutture

Confronta